Lampada Cuba

Un omaggio luminoso alla mia terra
La lampada Cuba nasce come tributo alle radici della mia cultura d'origine, fondendo tre simboli iconici dell'identita cubana: la palma reale, la stella solitaria della bandiera e la foglia di tabacco.
Attraverso un raffinato gioco di geometrie e prospettive, la lampada rivela significati diversi a seconda del punto di osservazione. A prima vista, la sua forma richiama la slanciata eleganza della palma reale, pianta nazionale di Cuba. Ma osservandola dall'alto, le cinque foglie che compongono il paralume disegnano una stella. Guardando le singole foglie, si coglie infine l'omaggio alle foglie del habano, il sigaro cubano per eccellenza, rinomato in tutto il mondo.
La lampada Cuba non è solo un oggetto di design: è un invito a creare un angolo di relax e intimità dove poter respirare l'aroma caldo e avvolgente dell'isola. ldeale per chi ama godersi un buon sigaro e un bicchiere di rum, sentendosi a Cuba - ovunque si trovi.
Arredamento - Oggetti che raccontano un luogo
Le nostre creazioni di design per la casa nascono da una visione sociologica dell'abitare: ogni pezzo è pensato per accogliere, evocare e accompagnare. Lavoriamo con materiali naturali e forme ergonomiche per creare oggetti su misura, che uniscono funzionalità e bellezza. Sono pensati per chi cerca un'estetica autentica, ma anche un legame affettivo con lo spazio che abita.
Ogni oggetto è unico, come chi lo sceglie.

